Maanboard Honda Customs

La Honda Rebel di Motocicli Audaci al Wheels and Waves

Honda torna al Wheels and Waves con dieci tra le migliori Rebel customizzate europee, fra queste quella dei sardi di Motocicli Audaci, unici rappresentanti per l’Italia.

Quest’estate, Honda celebra il ritorno del festival Wheels and Waves a Biarritz, sulla costa basca francese, con un’esposizione di dieci tra le migliori Rebel customizzate europee, con esemplari provenienti da Spagna, Portogallo, Italia, Francia e Regno Unito.
Per celebrare ulteriormente queste personalizzazioni di grande impatto visivo, tutte e dieci le Rebel sono esposte anche sul sito www.hondacustoms.com per coloro che non potranno vederle da vicino a Biarritz.

Il sito è disponibile in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e portoghese. Una volta che gli utenti avranno dato a ciascuna moto il proprio apprezzamento o meno (“pollice su” o “pollice giù”), potranno scaricare uno sfondo desktop o mobile delle loro moto preferite e condividere la loro scelta sui loro canali social. La moto vincitrice sarà annunciata a fine agosto.

MaanBoard – Motocicli Audaci

Fra le dieci moto in concorso, la MaanBoard della factory sarda del Moto Club Motocicli Audaci, già in passato alla ribalta con la creazione dell’Honda Super Cub X, la versione enduro del famoso scooter iconico Super Cub con all’attivo oltre 100 milioni di vendite globali.

La MaanBoard, realizzata in meno di due mesi nell’atelier cagliaritano, ha preso ispirazione dai Sand Racers degli anni ’30. A guidare le personalizzazioni sono la sospensione anteriore completamente ricostruita con forcella Springer, ruote a raggi da 19 pollici e il sistema di scarico completamente in acciaio inossidabile, con silenziatore SC-Project. Una verniciatura candy adorna il serbatoio e la coda realizzata su misura, e il largo manubrio è montato su nuovi risers. Completa il look la sella in pelle realizzata a mano. Una special che fin da subito ha attirato le attenzioni di stampa e appassionati, in lizza per la vittoria al prestigioso contest europeo, nel tentativo di riportare nello stivale il titolo di Best Custom Honda of Europe, detenuto dal Portogallo dopo la vittoria dell’anno passato.

motocicliaudaci.com