MOTOTREK500 2024



Play Trailer
blank

Sono ammesse squadre di due o tre motociclisti, con moto anche di marca e cilindrata diverse. Per divertirti al meglio crea una formazione giusta, di amici affiatati, e naviga tra valli e piccoli borghi fino al traguardo.

blank

Navigazione con traccia GPS

SI naviga seguendo il GPS: l’organizzazione fornisce la traccia completa da utilizzare sulla apposita app ufficiale per smartphone; un’app che fornirà si le indicazioni del percorso sia il riscontro dei transiti effettuati alle stazioni.
Fissa il telefono o il tablet sulla tua moto.

blank

Dagli Appenini al mare

Il nuovo percorso 2024 scavalcherà più volte gli Appennini: transiterà sul lungomare della Liguria e si spingerà in pianura fino a fare sosta per il riordino nel centro storico di una città.
La percorrenza effettiva sarà tra i 470 ed i 500 chilometri.

blank

Il fascino irresistibile delle prime luci dell’alba lancia il suo richiamo a MOTOTREK500: si parte alle 5:30 quando la notte finisce ed il sole arriverà di lì a poco sui rilievi degli Appennini. Occorrono buoni fari per tagliare l’oscurità.

blank

16 stazioni per la medaglia

Lungo il percorso saranno dislocate le STAZIONI di transito. Sedici punti di controllo che saranno verificati in alcuni casi dal personale dello staff ed in molti altri in modo virtuale tramite l’applicazione ufficiale. L’installazione dell’app sul telefono è obbligatoria. Questa volta non si potrà perdere nessuna stazione per ottenere la medaglia.

blank

Panorami, sapori ed amicizia

Scopri nuove piccole strade, borghi antichi e dimenticati, conosci nuovi compagni di avventura, e gusta i sapori anche alle operazioni preliminari dove è ormai tradizione il buffet-ristoro di benvenuto, che sarà ripetuto anche all’arrivo prima di salutarci … per iniziare l’attesa della successiva edizione.


blank

navighiamo con WHIP!

blank
blank
blank
blank
blank
blank
blank
blank
blank